Che si festeggi in famiglia o in coppia, al mare o in montagna, ecco le 5 mete più gettonate per le vacanze natalizie delle star
Dopo le vacanze estive passate al mare sotto al sole, i cantanti, gli attori e i calciatori in quale paradiso terrestre preferiscono passare le loro vacanze invernali? Preferiscono godersi il periodo più freddo dell’anno viaggiando verso il caldo mare delle Barbados (Caraibi) o scelgono la neve di Aspen (Colorado)? Ecco i 5 luoghi prediletti per le vacanze natalizie delle star.
Aspen (Colorado)
Chi ama la neve, sciare e respirare aria buona si dirige verso luoghi innevati come Aspen, in Colorado o i canyon di Park City nei pressi delle Rocky Mountain. Aspen, da sempre, è un luogo magico e adorato delle star statunitensi come Johnny Depp, Will Smith, Jennifer Aniston e Mel Gibson.
A scegliere invece i tre complessi sciistici di Park City, dove si tiene la tradizionale fiaccolata con la discesa di Babbo Natale, sono Blake Lively e Ryan Reynolds e la splendida Katherine Heigl (la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy).
Miami (Florida)
L’acqua cristallina, le lunghe spiagge di sabbia bianca, il clima mite e il sole rendono Miami uno dei luoghi più richiesti e visitati dai vip. Mentre di notte ci si può scatenare fino al mattino in una della tante discoteche che animano la costa, di giorno è possibile praticare sport acquatici o passeggiate lungo l’oceano.
Tra i vip che scelgono questo paradiso per le loro vacanze ci sono l’ex calciatore Bobo Vieri, la produttrice Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e la showgirl Aida Yespica.
Barbados e Antille (isole)
Restando sempre al mare ma scegliendo delle location più tranquille molti vip si spostano sulle isole. La prima fra questi è Rihanna che spesso torna nella sua terra d’origine, l’isola di Barbados, per passare qualche giorno di relax.
Quest’isola e quelle dell’arcipelago delle Antille sono tra i luoghi più amati per il clima mite, per la tranquillità delle spiagge, e per l’intrattenimento dei resort di lusso che offrono campi da golf e tanti altri confort. Tra i personaggi famosi che spesso soggiornano su queste isole troviamo: la figlia del cantante degli Aerosmith, Liv Tyler, e l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney che proprio qui possiede una villa extralusso.
Londra
La capitale del Regno Unito è una una delle principali mete delle vacanze natalizie delle star, soprattutto americane. Dalle grandi città come New York e Hollywood i vip passano alla metropoli inglese per frequentare i quartieri più noti tra cui: Soho, Covent Garden e Regent Street.
Tom Cruise, Liza Minnelli, Nicole Kidman e Harrison Ford sono solo alcuni di colore che trascorrono il Natale a Londra. Tra questi ci sono anche Madonna e Jude Law che per l’occasione tornano nella città “casa” da cui provengono.
Cortina d’Ampezzo e Venezia
Sicuramente anche l’Italia è una meta turistica natalizia frequentata dai vip e, uno dei luoghi più conosciuti e frequentati del bel Paese, è la bella ed elegante Cortina d’Ampezzo. La città italiana delle Dolomiti viene scelta da star come: Christian de Sica, Jerry Calà, Sting, Simona Ventura e Carlo Verdone.
Cortina, però, non è l’unica città italiana in cui amano soggiornare le star. Anche Venezia, il romantico capoluogo veneto e il lago di Como, in Lombardia, sono mete che più volte hanno fatto tornare l’affascinante George Clooney nel nostro paese.
Per chi volesse fotografare qualche vip durante le vacanze natalizie che siate al mare o in montagna guardatevi attorno e con un po’ di fortuna potreste incontrare qualche star.
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it, https://www.facebook.com/GeorgeClooneyAddicted